E il Logos divenne carne e pose la tenda nel mezzo di noi
Gv 1,14

Le procedure rivelate da Yeshua forniscono le vibrazioni vitali del suono-musica con cui tutto è stato creato da sempre.
Solo la sua Parola permette all'uomo di ritrovare bellezza, equilibrio e creatività per tornare ad essere sè stesso e portare beneficio all’umanità.


Informazioni Utili

Questa esperienza, suddivisa in 4 serate, è utile per riarmonizzare le 3 dimensioni dell’uomo spirito, mente e corpo sulle frequenze informanti del Libro della Gioia

 

  Ogni serata è così strutturata:  

Predisposizione all’ascolto

Bagno Sonoro

Meditazione con la Parola

Applicazione alla Vita

 

  Meditare la Parola nello spirito   è imparare a dialogare interiormente con se stessi per lasciarsi ispirare al cambiamento di mentalità, ritrovare la pace interiore e aprirsi all’immensità della Vita.

 

  Alimentare la psiche   è aprirsi all’ascolto di eu-frequenze per regalare a tutta la persona il clima dedicato e la spinta motivante per decidere chi essere e come esserlo.

 

  Agire in modo nuovo   è trovare risposte emotive diverse, rischiare e improvvisare azioni feconde che portano benessere e salute al corpo e spronano anche l’altro che si incontra ad evolvere.

 

La cura delle tre dimensioni costitutive dell’uomo attraverso un percorso provato guida all’obiettivo dell’unità e regala ai figli di Dio la beatitudine.




Per un’esperienza efficace consigliamo vivamente la partecipazione a tutte le 4 serate del ciclo.
Non è quindi possibile partecipare ad un solo incontro.

Chiediamo gentilmente di arrivare alle 20.30 per la registrazione
 

Date:
da definire