Tornare a vedere per vivere

 

Non temete: andate ad annunciare ai miei fratelli che partano per la Galilea e là mi vedranno.

Mt. 28,10

 

L’invito di Yeshua ai discepoli non è quello di recarsi presso un luogo qualsiasi, ma di ripartire dal luogo che l’ha visto vivo e operante fra la gente, mentre consegnava all’umanità le procedure della gioia.

 

La Galilea è lo spazio che va riletto e rivissuto dopo gli eventi della passione, morte e risurrezione di Lui, perchè qui si è realizzato il desiderio di Dio per ogni suo figlio, garante di una vita che non avrà mai fine.
 


Informazioni Utili

14 settembre, venerdì: ROMA / TEL AVIV / QIRIAT SHMONA 

Ritrovo dei partecipanti in aeroporto a Roma Fiumicino. Operazioni di imbarco e partenza. Incontro con l’autista e trasferimento a Qiriat Shmona. Cena e pernottamento. 

 

15 settembre, sabato: BANJAS / QATZRIN 

Prima colazione e trasferimento in pullman per Banjas, dove faremo la prima escursione. Visita di Tel Dan e Qatzrin. In pullman, trasferimento per il Lago di Tiberiade, cena e pernottamento.

 

16 settembre, domenica: KURSI / HIPPOS / TABGHA / CAFARNAO 

Prima colazione e in pullman trasferimento a Kursi, con visita. Discesa a piedi per Hyppos e visita. Traversata in battello e visita di Tabgha (Moltiplicazione dei pani e dei Pesci, Primato di Pietro) e Cafarnao. Cena e pernottamento. 

 

17 settembre, lunedì: HATTIN / ARBEL 

Prima colazione e trasferimento in pullman all’ingresso del parco del monte Arbel. Escursione ai corni di Hattin. Rientro a Tiberiade, cena e pernottamento. 

 

18 settembre, martedì: BELVOIR / BET ALPHA / MEGHIDDO / NAZARETH 

Prima colazione e trasferimento al castello di Belvoir con visita. Proseguimento delle visite ai siti archeologici di Bet Alpha e Meghiddo. Camminata al monte Gilboa e al termine partenza per Nazareth. Cena e pernottamento. 

 

19 settembre, mercoledì: TABOR / MONTE DEL PRECIPIZIO / NAZARETH 

Prima colazione ed escursione a piedi per il Monte Tabor. Sosta al Monte del Precipizio. Nel pomeriggio, visita di Nazareth: Basilica dell’Annunciazione, San Giuseppe, San Gabriele e se possibile Museo Francescano. Cena e pernottamento. 

 

20 settembre, giovedì: SEFFORIS / CANA / NAZARETH 

Prima colazione e trasferimento per visita al sito archeologico di Sefforis. A piedi, raggiungeremo poi Cana. Rientro a Nazareth, cena e pernottamento. 

 

21 settembre, venerdì: NAZARETH / TEL AVIV / ROMA 

Prima colazione e tempo libero.  Termine dei servizi.

ISCRIZIONI

Dal 14 al 21
settembre


Per conoscere le condizioni di viaggio scaricate in PDF
 

Quota individuale di partecipazione:

€ 1.260,00
+ supplemento volo da Venezia con trasporto privato da Tel Aviv 80€

La richiesta di iscrizione va effettuata cliccando sul pulsante sottostante.

IL SALDO VA EFFETTUATO ENTRO IL 5 AGOSTO
 

Registrati per Iscriverti
Nuovo utente? Registrati!
ATTENZIONE: Se sei già iscritto al sito
Accedi inserendo solo indirizzo E-mail e password